Analisi acque e terreni

Analisi bio-chimica 

L’analisi bio-chimica di acque e terreni è un procedimento attraverso il quale è possibile analizzare e studiare le caratteristiche sia fisiche che biologiche che chimiche del suolo, in modo tale da ottenere delle informazioni indispensabili per pianificare dei progetti di fertilizzazione in grado di incrementare e migliorare la fertilità delle colture.
Questo tipo di analisi si rivela, quindi, particolarmente utile per tutte quelle aziende agricole che desiderano migliorare la resa delle proprie coltivazioni, rispettando allo stesso tempo le caratteristiche dei suoli e gli equilibri naturali.
Read More

Supporto alle imprese agricole

Fitofert conosce le difficoltà che a volte le imprese agricole possono riscontare nel momento in cui si trovano dinanzi all’esigenza di migliorare la fertilità delle coltivazioni. L’azienda mette quindi a disposizione di tutti gli imprenditori agricoli un valido e professionale servizio di consulenza agrotecnica grazie al quale è possibile gestire in maniera più razionale e produttiva i terreni. I tecnici specializzati di Fitofert procedono a una preliminare analisi bio-chimica dei terreni e delle acqua, al fine di individuarne le caratteristiche, e supportano le imprese agricole nella scelta dei migliori prodotti e dei fertilizzanti più indicati per migliorarne la resa.
Read More

Consulenza specializzata

In quest’ottica è fondamentale non solo valutare quelle che sono le peculiarità delle colture e le caratteristiche dei terreni, ma anche tenere nella dovuta considerazione i risultati finali che si desidera raggiungere. 
Fitofert garantisce un’assistenza completa e altamente specializzata grazie alla quale sarà possibile migliorare notevolmente la resa dei propri terreni nel rispetto della natura e delle disposizioni di legge. 

Chiama il numero +39 0932 984953,  per conoscere nel dettaglio i servizi di analisi bio-chimica

Share by: